
- Questo evento è passato.
19 MAGGIO 2019 POTRESTI STARE MEGLIO E NON LO SAI – Ringiovanire…invecchiando. Nuovo approccio all’antiaging per una senescenza di successo. Energy- life: l’energia del cosmo a portata di mano.
maggio 19 @ 15:00 - 17:30
Event Navigation

NUOVE TECNOLOGIE PER LA DIAGNOSI E TERAPIA IN MEDICINA: COME LA MEDICINA QUANTISTICA E L’ANALISI DI BIOENERGETICA VEDONO E PREVEDONO L’INVECCHIAMENTO CELLULARE.
RIGIOVANIRE… INVECCHIANDO
Nuovo approccio all’antiaging per una senescenza di successo. Energy-life: l’energia del cosmo a portata di mano.
EVENTO GRATUITO
Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.
Relatore: Dott. Sergio Maria Rosario Focone, medico chirurgo, esperto in omeopatia classica, omotossicologia bioenergetica e medicina antiaging.
Data: sabato 19 Maggio 2019
Orari: ore 15.00- 17.30
Location: Novotel Milano Ca Granda
Nell’ultimo secolo la nostra vita si è allungata di 15 minuti per ogni ora che passa.
Negli esseri umani la variabilità di durata delle nostra esistenza è altissima e non comparabile a quella degli altri animali, che è decisamente più stabile. Questa durata è un fattore mutevole condizionato da diverse variabili: genetica, alimentazione, l’abuso di sostanze alcoliche, la sedentarietà, la stabilità economica, il profilo psico- emotivo.
Vivere a lungo è già un traguardo, ma la qualità della vita è un’ altra cosa.
Salute, autonomia, gusto di stare al mondo, fanno sì che questa possa essere vissuta pienamente e, con gioia. Ne consegue, quindi, che se vogliamo aggiungere vita alla vita, è d’ obbligo praticare una giusta ” manutenzione” di essa.
Per un auspicabile equilibrio è bene considerare la nostra componente fisica, senza però tralasciare la nostra parte energetica.
La fisica quantistica applicata alle moderne apparecchiature di biorisonanza ci permette di monitorare e correggere eventuali alterazioni energetiche prima che queste si possano tradurre in stati disfunzionali del nostro organismo.
L’applicazione dei principi della fisica quantistica alla medicina e, all’ odontoiatria ha aperto dei campi di ricerca che stanno portando alla comprensione di quanto sia importante il continuo interagire tra informazioni, energia e materia.
Attraverso la biorisonanza è possibile analizzare i vari organi e apparati del nostro organismo fino al livello cellulare (funzionalità del mitocondrio e della funzionalità genetica dei cromosomi).
Gli strumenti diagnostici e terapeutici appartenenti alle categorie delle macchine di biorisonanza, oggi disponibili a servizio della medicina, non sostituiscono quelli della medicina allopatica, ma sono complementari. Lo screening energetico non sostituisce chiaramente le indagini biochimiche e imaging tradizionali ma ne rappresenta un necessario complemento.
Sempre a livello diagnostico energetico è possibile considerare anche lo stato psico-emotivo del soggetto.
L’incontro sarà impostato con un criterio eminentemente pratico per poter far verificare de visu la funzionalità della metodica.
Si effettueranno vari test diagnostici energetici su alcune persone del pubblico.
Si ringrazia: