Digital Health System Software and Body Technology as Concept

POTRESTI STARE MEGLIO E NON LO SAI !

La bocca della verità, quando la salute del corpo dipende anche dai denti

“Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri
e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”
A. Einstein

Ingresso libero e gratuito a turno

Prenota qui il tuo EVENTO!

BOTTONE-ISCRIVITI-300x150

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

Relatore: Dott. Sergio Maria Rosario Focone, medico chirurgo,esperto in omeopatia classica, omo tossicologia bioenergetica e antiaging.

Posti limitati – Prenotazioni mattino e pomeriggio:
1° Turno: ore 10.30 – 12.30
2° Turno: ore 14.00 – 16.00
3° Turno: ore 16.30 – 18.30


LE NUOVE TECNOLOGIE PER LA DIAGNOSI E TERAPIA IN MEDICINA E IN ODONTOIATRIA QUANTICA

L’applicazione dei principi della fisica quantistica alla medicina ed all’odontoiatria ha aperto dei campi di ricerca che stanno portando alla comprensione di quanto sia importante il continuo interagire tra informazioni, energia e materia.

Durante questo incontro verranno spiegate le basi su cui si fonda la medicina di biorisonanza,  le opportunità di diagnosi e terapia anche attraverso l’esecuzione di alcuni test effettuati in tempo reale con un’apparecchiatura di ultima generazione per un check up energetico diagnostico e conseguente terapia.
La macchina può riscontrare intolleranze alimentari, allergeni, e metalli pesanti . E’  possibile indagare altresì se nei vari organi sono presenti batteri, virus e parassiti e di conseguenza poterli eliminare.

Attraverso la biorisonanza è possibile analizzare i vari organi e apparati del nostro organismo fino al livello cellulare (funzionalità del mitocondrio e della funzionalità genetica dei cromosomi).

Gli strumenti diagnostici e terapeutici appartenenti alle categorie delle macchine di biorisonanza, oggi disponibili a servizio della medicina, non sostituiscono quelli della medicina allopatica, ma sono complementari. Lo screening energetico non sostituisce chiaramente le indagini biochimiche e imaging tradizionali ma ne rappresenta un necessario complemento.

Sempre a livello diagnostico energetico è possibile considerare anche lo stato psico emotivo del soggetto.

L’incontro sarà impostato con un criterio eminentemente pratico per poter far verificare de visu la funzionalità della metodica.

Data: 24 Novembre 2018
Orari: ore 10.00- 18.30
Location: Via G.A. Plana, 43 – 20155 Milano   (Filobus 90-91, Tram 1-14-19, Autobus 57-69)                                                            Dir. Sanitario Dottor Guido Bennati

Si ringrazia:

logo

.

      POTRESTI STARE MEGLIO E NON LO SAI!

       Un pomeriggio per la tua salute

Data da definirsi
Orario: dalle ore 14:30
Location: D.D.Dental Design Via G. A Plana n.43 – 20155 Milano
                     Dir. Sanitario Dottor Guido Bennati
Contatti: 02.33406068 – 389.1792877
Eventi strutturati a piccoli gruppi per poterci dedicare con attenzione ad ognuno di voi.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
www.dentaldesign.com

Prenota qui il tuo EVENTO!

BOTTONE-ISCRIVITI-300x150

Poiché gli eventi sono strutturati per un gruppo chiuso e limitato vi chiediamo gentilmente di confermarci  via mail la vostra presenza.

info@erredieffe.com

In caso contrario la vostra prenotazione verrà annullata.