“E quando addentate una mela, ditele nel vostro cuore:
‘I tuoi semi vivranno nel mio corpo,
E i tuoi germogli futuri sbocceranno nel mio cuore,
La loro fragranza
 sarà il mio respiro,
E insieme gioiremo in tutte le stagioni’.”

Khalil Gibran


Date: sabato 14 e domenica 15 aprile 2018

Location e Partner: Novotel Milano Nord Ca’ Granda, Viale Suzzani, 13 Milano (M5 fermata CA’ GRANDA o BUS 42 da Stazione Centrale)

FruttAmaMi – Alimenta l’Amore per la Vita è il 1° Festival Naturale dei Frutti della Natura… e di chi li ama! Un Festival multidisciplinare per chi ha adottato un’alimentazione vegana, vegan-crudista, fruttariana, igienista, e per chi vuole saperne di più.

RDF Communication farà da regia organizzativa nella splendida e prestigiosa cornice di Novotel Milano Nord Ca’ Granda, che realizzerà menù in linea con il tema dell’Evento, mentre Sapere. Il Sapore del Sapere con Sapere Academy porterà i contributi di alcuni autorevoli medici ed esperti nutrizionisti e di chef di prestigio per dare la doverosa parentesi informativa.

Alcuni eventi del Festival: collegamento con l’America con il Dottor Colin Campbell; collegamento con il VeganFest di Lucca; proiezione e commento di clip dai film di Thomas Torelli; spettacoli di magia per grandi e piccini; laboratori per bambini; concerto di Nicoletta Marquica; riconoscimento di ricette e fotografia, a cura dello chef veg stellato Pietro Leemann, Ambassador del Festival, e del fotografo Maurizio Gabbana; più di 10 showcooking e oltre 50 tra medici, nutrizionisti e ricercatori.

Inoltre si avrà la possibilità di entrare in contatto direttamente con produttori di frutta e verdura, cosmetici, abbigliamento, accessori green e molto altro ancora.

Se siete persone curiose, attente all’alimentazione, al benessere e all’ambiente, FruttAmaMi è sicuramente il Festival che fa per voi.

Per saltare la fila, clicca qui: https://fruttamami.com/salta-la-fila/

Per informazioni e collaborazioni:

RDF communication: Tel 02 66115408 – Cell 3357970280
info@fruttamami.com; www.fruttamami.com; https://www.facebook.com/fruttamami/
www.saporedelsapere.it; www.erredieffe.com