7fdca5e4-9d39-4681-99b2-38e5d1dbf69e_medium_p

“Perché non esiste pace per il mondo senza la pace con se stessi, né felicità senza comprendere che la prima e fondamentale felicità è quella di sentirsi vivi.”

Martedì 14 maggio uscirà il libro “Quando il deserto fiorisce” di Prem Rawat edito da Rizzoli . Un libro di parabole non storie, totalmente controcorrente in un momento come questo, così socialmente difficile, perché parla di speranza.  Un libro che arriva direttamente al cuore , nato dalla lunga attività dell’autore come ambasciatore di pace in tutto il mondo, raccoglie un tesoro di semi preziosi. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie Mondadori e si può già preordinare anche online! Ha già raggiunto 5000 copie vendute in Francia in 3 settimane e speriamo si diffonda il più possibile in Italia. Non è un libro qualunque, sono storie che rispondono a una domanda comune: come affrontare le difficoltà della vita e imparare ad amare se stessi e il mondo, diventando incarnazioni viventi di un nuovo modo di concepire la realtà?

Nella promozione del libro si inserisce il progetto Kifubon (“dono” in giapponese) il cui scopo è dare inizio a una campagna di donazioni di libri a enti, scuole e ospedali che non potrebbero acquistarli. Ad esempio alle scuole dei comuni delle Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio. I titoli di questi libri devono essere messaggi di speranza. Il sito e la pagina Facebook del progetto Kifubon (kifubon.it) saranno pronti a breve.

SCOPRIDIPIU