DOPO FRUTTAMAMI – POTRESTI STARE MEGLIO E NON LO SAI… VIENI A SCOPRIRLO! – MEDICINA QUANTISTICA – SABATO 9 GIUGNO 2018

 

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri
e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.”
A. Einstein

Relatori: Dott. Alessandro Maria Vinci, Silvia Criscione, Manuela Ravaglioli
Data: sabato 9 giugno 2018
Orario: dalle ore 14:30 alle ore 18:30, registrazione alle ore 14:00
Location: Tim Space, Piazza Luigi Einaudi, 8 Milano ( fermata GIOIA M2)

La medicina quantistica è il più moderno approccio alla prevenzione e alla cura della persona. Fondata su principi quali l’informazione e l’energia, considera l’essere umano come unità di corpo, mente, spirito, emozioni, e ribalta il vecchio concetto di malattia: non più un incidente o un processo di degenerazione, ma uno squilibrio dovuto a carenza o errore di informazione e a scompenso energetico.

Nell’ambito di questi studi, i ricercatori dell’Istituto Psicofisico di Mosca hanno creato le apparecchiature Metatron, che consentono di tracciare lo stato clinico-fisico dei soggetti biologici. Quindi di individuare con anticipo, anche prima della comparsa del sintomo, alterazioni e squilibri in organi, tessuti, sistemi e di suggerire i possibili rimedi sia di tipo allopatico sia di tipo naturale.

metatron_250dpi

LE NUOVE FRONTIERE: DIAGNOSI E TERAPIA IN MEDICINA ED ODONTOIATRIA QUANTISTICA

foto Vinci

Alessandro Maria Vinci è Medico, nutrizionista, esperto in medicine complementari, studioso della biologia emozionale dell’acqua. Laureato in medicina e chirurgia presso l’Università di Pavia, si dedica alla ricerca della medicina  integrata, seguendo nel tempo corsi di omotossicologia, nutrizione, fitoterapia ed il corso di perfezionamento avanzato in regolazione biologica e medicine complementari presso l’Università di Milano. Si occupa con particolare attenzione e passione della ricerca e dell’approfondimento degli studi sull’acqua nei suoi molteplici aspetti fisici, energetici ed emozionali. Convinto che la salute ed il benessere non siano solo assenza di patologie ma che nascano da una consapevole cura e attenzione sia per le nostre esigenze fisiche che spirituali e dell’anima, nonché da un’armoniosa interazione tra di loro, ritiene che il compito del medico debba essere finalizzato alla progressiva conduzione del paziente a questo stato ed a questa consapevolezza. Esercita la sua attività professionale a Varese, Luino e Firenze e tiene corsi, seminari e conferenze dedicate ai medici, farmacisti, erboristi ed al pubblico in tutta Italia.

L’applicazione dei principi della fisica quantistica alla medicina ed all’odontoiatria ha aperto dei campi di ricerca che stanno portando alla comprensione di quanto sia importante il continuo interagire tra informazioni energia e materia. Nel contempo gli enormi progressi delle capacità di calcolo dei computer hanno permesso lo sviluppo di sistemi diagnostici non invasivi capaci di indicare all’operatore medico squilibri di biorisonanza tali da meritare l’approfondimento clinico necessario. Durante questo incontro verranno spiegate le basi su cui si fonda la medicina di biorisonanza, le opportunità di diagnosi e terapia anche attraverso l’esecuzione di test basali effettuati con una apparecchiatura di ultima generazione.

IL BENESSERE A COLORI

vecchia

Silvia Criscione lifestyle coach, da sempre interessata al benessere delle persone ed alla potenzialità del​l’uso del colore, ha unito le sue passioni per diffondere e applicare strumenti concreti per migliorare gli stili di vita. Ha collaborato per molti anni con una società di architettura internazionale che ha ispirato lo studio del Feng Shui taoista e l’approfondimento del linguaggio del colore come strumento di crescita personale e di formazione professionale. Collabora con professionisti ed aziende in tutti i settori che contribuiscono a migliorare la qualità della vita: benessere olistico, alimentazione, formazione, architettura, immagine, musica e spettacolo. 

Il Colore è la forma di energia visibile al nostro occhio, che mostra o manifesta sottilmente la qualità del nostro benessere psicofisico.  Il nostro corpo, i nostri organi e tutti i suoi apparati, compreso quello dentale, vibrano a differenti frequenze. Ogni frequenza di luce in quanto informazione vibrazionale, permette di decodificare lo stato della nostra energia vitale e, al tempo stesso, di ristabilire le connessioni energetiche interrotte, per ritrovare l’armonia a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale. La lettura energetica a Colori consente una visione d’insieme per un approccio olistico alla cura della persona che rispetta pienamente la sua natura.

VOCE IN LUCE

Manuela-Ravaglioli

Manuela Ravaglioli è Cantante, Musicista, Compositrice, Insegnante di Tecnica Vocale, Musicoterapista e Fotografa. Sin dall’infanzia si avvicina alla musica classica, studiando pianoforte e voce alla Scuola Civica. Prosegue gli studi di canto con Floriana Cavalli e di pianoforte con Dino Siani. In seguito si interessa di musica jazz diplomandosi alla Scuola Civica di Jazz di Milano diretta da Franco Cerri ed Enrico Intra. Segue corsi di musicoterapia, Teatro e Danzaterapia con Maria Fux. Collabora da anni sia dal vivo che in studio con noti jazzisti italiani e stranieri.

La “ Voce in Luce ” emana calore e colore, parla al cuore, si imprime nella memoria con forza e gentilezza. Noi siamo la nostra voce. La voce è la forma con cui la nostra interiorità entra in relazione con il mondo, prima ancora delle parole e del loro significato. Appena nati sappiamo comunicare con gli adulti senza ancora conoscere la loro lingua. La nostra voce viene dall’istinto, dalla perfetta coordinazione tra corpo e mente, suona bene, è armoniosa e soprattutto raggiunge il suo obiettivo. Crescendo, le cose cambiano. Paure, traumi, stress, ansie e condizionamenti lasciano sulla voce la traccia del loro passaggio. Il colore e l’espressione mutano. La voce non mente: così come il corpo, rivela tutto dei nostri stati d’animo, porta i segni delle nostre tensioni, riflette i nostri disagi. Le disarmonie creano squilibri e problemi non solo a livello espressivo, ma spesso anche a livello fisiologico, sotto forma di afonie, edemi, noduli etc. Recuperare l’armonia fra la mente, il corpo e la voce significa riscoprire il piacere dell’ascolto di sé, ritrovare un suono che ci corrisponde e che ci esprime. Una voce in armonia acquista personalità e sicurezza, ha una maggiore capacità di comunicazione ed empatia, e per questo migliora la qualità della relazione con gli altri, perché chi ci ascolta riceve prima di tutto il suono, e poi il significato.

Siamo suono: noi siamo forniti fin dalla nascita da un suono estremamente autentico in perfetta armonia con il nostro Essere e pienamente “ accordato “ con il nostro corpo. Con il nostro suono di pari passo viaggia anche il nostro respiro. Entrambi all’origine sono meravigliosamente integrati l’uno all’altro creando una nota di base, una vibrazione che ogni essere umano porta con sé come bagaglio prioritario, “In principio era il Verbo”. Tutta la nostra realtà è vibrazione, quindi ripristinare il proprio suono di origine oltre a portare uno stato di benessere individuale, ristabilisce uno stato di “risonanza” interiore che permette di essere più recettivo al processo di rigenerazione cellulare, a cui ogni giorno siamo sottoposti, e più forte nel sistema difensivo. Ognuno di noi ha la propria frequenza, con questa può splendere nella Luce collettiva in uno stato di piena vitalità, risuonando con gioia nel proprio corpo vibrante.

logo RAVAGLIOLI

……

Prenotazione consigliata
Tessera associativa annuale consigliata

Ingresso gratuito

Si ringrazia:

logo

In collaborazione con:

secondario_rgb

Per informazioni e prenotazioni
RDF communication: Tel 02 66115408 – Cell 3357970280
info@saporedelsapere.it