NUOVE TECNOLOGIE PER LA DIAGNOSI ETERAPIA IN MEDICINA: COME LA MEDICINA QUANTISTICA E L’ANALISI DI BIOENERGETICA VEDONO E PREVEDONO.

Medicina olistica: Estetica Biologica Antiaging

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri

e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Non c’è altra via.

Questa non è filosofia. Questa è fisica”. 

Albert Einstein

EVENTO GRATUITO

BOTTONE-ISCRIVITI-300x150

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

POSTI LIMITATI – MASSIMO 25 PERSONE. 

RelatoreDott. Sergio Maria Rosario Focone, medico laureato in Medicinae Specialista in Medicina Funzionale, con Master in Medicina Estetica, Dietologia, Omeopatia e Omotossicologia; esperto di terapie bioenergetiche nel campo della diagnosi della terapia funzionale da praticare con apparecchiature di biorisonanza, fisica quantistica e medicina antiaging; titolare di conoscenze medico-scientifiche da applicare mediante l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione; è specializzato nell’utilizzo  di apparecchiature di biorisonanza e fisica-quantistica, nonché di apparecchiature medicali finalizzate alla prevenzione di diverse patologie e in generale alla cura del corpo, della mente e della psiche, apparecchiature che rendono visibile lo stato bio-energetico di tutti gli organi fino a livello cellulare e consentono l’accertamento delle cause dei disturbi. Il Dott. Focone è inoltre un operatore medico esperto nelle tecniche di bioenergetica, biorisonanza e terapia funzionale, nella prescrizione di varie terapie, tra le quali la medicina Anti-age 

Data: domenica 10 Marzo 2019
Orari: ore 15.00- 17.30
Location: Novotel Milano Ca Granda (Viale Suzzani 13 Milano – Metro Lilla Ca’ Granda)

L’approccio olistico alla medicina estetica comporta un cambiamento diagnostico terapeutico che si discosta dai canoni tradizionali. Un approccio di tipo biologico fatto di stimolazioni soft per incrementare la matrice cellulare e riattivare i sistemi enzimatici sopiti. I campi di applicazione sono la rigenerazione della pelle e della matrice con effetti positivi del glamour e della texture epidermica.

Inoltre, vengono approcciate anche le problematiche vascolari dalle vene varicose alle ectasie capillari con l’utilizzo dei prodotti biologici omeopatici di ultima generazione senza effetti collaterali. Per ciò che riguarda le panniculopatie adipose si utilizzano cocktail lipolitici – lipoplastici ad personam.

Gli strumenti diagnostici e terapeutici appartenenti alle categorie delle macchine di biorisonanza, oggi disponibili a servizio della medicina, non sostituiscono quelli della medicina allopatica, ma sono complementari. Lo screening energetico non sostituisce chiaramente le indagini biochimiche e imaging tradizionali, ma ne rappresenta un necessario complemento.

Sempre a livello diagnostico energetico è possibile considerare anche lo stato psicoemotivo del soggetto.

L’incontro sarà impostato con un criterio eminentemente pratico per poter far verificare la funzionalità della metodica.

Si effettueranno vari test diagnostici energetici su alcune persone del pubblico.

Si ringrazia:

LOGO DD DEFINITIVONovotel MIlano Ca Granda