Logo Tritania

Le unità di cottura TRITANIA sono il complemento fondamentale  di un’alimentazione sana e gustosa.  La loro superficie di cottura è di puro titanio, un metallo altamente resistente alla corrosione, atossico e biocompatibile. Lo testimonia  il suo impiego in campo medico per protesi e impianti dentali.

“Più sapore e più salute sono i vantaggi della superficie di cottura di titanio. 

Per questo ho accolto Tritania nella mia cucina”

Mario Ferrara, Chef Ristorante Scacco Matto, Bologna

Solo TRITANIA utilizza titanio puro per la superficie di cottura. I rivestimenti antiaderenti delle pentole in commercio, che si definiscono ‘al titanio’, sono costituiti da composti chimici contenenti titanio in aggiunta ad altre sostanze non specificate. La  superficie di cottura di  titanio puro annulla i rischi per la salute dovuti alla  contaminazione dei cibi da parte di sostanze tossiche o in grado di generare allergie.

NESSUN RIVESTIMENTO AGGIUNTO: PIÙ SALUTE GUSTO E DURATA

L’effetto antiaderente delle pentole e delle padelle TRITANIA migliora con l’uso prolungato, al contrario di quanto avviene con i rivestimenti antiaderenti aggiunti che si deteriorano con l’uso e la temperatura elevata. Se vorrete cuocere ai ferri una bistecca, con una padella TRITANIA potrete farlo senza preoccuparvi  che la temperatura elevata provochi il deterioramento e la decomposizione della superficie di cottura.

Scopri di più sul sito

foto padelle_E1A6090+DEF+Laseratura