DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 RIALLINEAMENTO FISICO, ENERGETICO E POSTURALE

Posted 5 mesi ago by

POTRESTI STARE MEGLIO E NON LO SAI!

Riallineamento fisico, energetico e posturale

BOTTONE-ISCRIVITI-300x150

 

Data: domenica 27 ottobre 2019
Orari: ore 15.00- 17.30
Location: Novotel Milano Ca Granda (Viale Suzzani 13 Milano – Metro Lilla Ca’ Granda)

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

Relatori: Dott. Sergio Maria Rosario Focone, medico laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale, con Master in Medicina Estetica, Dietologia, Omeopatia e Omotossicologia; esperto di terapie bioenergetiche nel campo della diagnosi della terapia funzionale da praticare con apparecchiature di biorisonanza, fisica quantistica e medicina antiaging; titolare di conoscenze medico-scientifiche da applicare mediante l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione; è specializzato nell’utilizzo di Diacom-NLS e di altre apparecchiature di biorisonanza e fisica-quantistica, nonché di apparecchiature medicali finalizzate alla prevenzione di diverse patologie e in generale alla cura del corpo, della mente e della psiche, apparecchiature che rendono visibile lo stato bio-energetico di tutti gli organi fino a livello cellulare e consentono l’accertamento delle cause dei disturbi; è operatore medico esperto nelle tecniche di bioenergetica, biorisonanza e terapia funzionale, nella prescrizione di varie terapie, tra le quali la medicina Anti-age con Droms Test. 

Miko Piatti, operatore olistico Esperto di ricerche innovative e metodiche anti-aging

  

Nell’ultimo secolo la nostra vita si è allungata di 15 minuti per ogni ora che passa.

Con l’utilizzo dei macchinari di ultima generazione è possibile indagare le funzioni di tutti gli apparati del nostro corpo (Organi, Tessuti, Cellule Etc…). È Possibile inoltre verificare la presenza dei batteri, virus, parassiti e funghi nei vari distretti.  Dopo aver effettuato l’analisi energetica diagnostica, si può intervenire per correggere il disequilibrio energetico con l’ausilio di rimedi omeopatici, fitoterapici, fiori di Bach e integratori. Il Check-up viene effettuato senza stretto controllo medico. La tecnica non è invasiva ed è priva di qualsiasi effetto collaterale.

Durante la Conferenza verranno trattati diversi argomenti:

  • Anamnesi e ispezione energetica corporea con rilevazione visiva e/o strumentale (DIACOM)
  • Diagnosi posturale
  • Inizio terapia soft touch
  • Bacino, colonna vertebrale, arti superiori ed inferiori, cranio, mani e piedi
  • Miorilassamento
  • “Compiti a casa”

    Si ringrazia:

    Novotel MIlano Ca Granda