FESTIVAL FRUTTAMAMI TERZA EDIZIONE

18 – 19 APRILE 2020 VIA ALLE ADESIONI!

Festival della Natura e della Scienza. Food, Salute, Agricoltura, Ecologia, Ambiente, Innovazione, Medicina Quantistica, Biotecnologie, Beauty.

FruttAmaMi – Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente è ormai l’appuntamento unico e autorevole a Milano per salutisti, ambientalisti, vegani, vegan-crudisti, fruttariani, igienisti, greenlovers ed animalfriend e tutte le persone curiose, attente all’alimentazione, al benessere, all’ambiente e alla natura, o che semplicemente vogliono saperne di più su come VIVERE MEGLIO.

FruttAmaMi è un Festival multidisciplinare e anche nel 2020 darà spazio a dibattiti, approfondimenti e liberi pensieri tra salutisti, ambientalisti e chiunque abbia adottato uno stile di vita nel rispetto della Natura e per tutti quelli che seguono un’alimentazione vegana, vegancrudista, fruttaliana, igienista, ma anche… per chi vuole semplicemente saperne di più… Un evento perfetto per far incontrare Scienziati, Medici, Nutrizionisti e Ricercatori, Aziende, Chef, Media di settore e lifestyle. Due giorni intensi, volti a promuovere una sana alimentazione e il rispetto del corpo e dell’ambiente con uno stile di vita salutare, valorizzando la Natura, nella medicina e nella cosmesi per una vita in armonia con l’ambiente. Una ricca esposizione di eccellenze food e non solo renderà i due giorni una vera goduria per i cinque sensi, e gli show cooking live permetteranno di farsi venire l’acquolina guidati da chef esperti e foodblogger per imparare il bello e il buono di un piatto.

Ambassador confermato lo chef stellato veg Pietro Leemann.

Interverranno anche altri ospiti prestigiosi, medici, scienziati, e aziende etiche e portatrici di eccellenze locali FOOD, BEAUTY, HEALTHNESS.

Sono attesi 1500 visitatori su due giorni di conferenze, show cooking, momenti di dibattito e una ricca carrellata di prodotti di eccellenza, food e non solo.

La terza edizione di FruttAmaMi si terrà sempre a Novotel Milano Nord Cà Granda il 18 e 19 aprile 2020, location partner degli appuntamenti di Sapere. Il Sapore del Sapere, format di incontri tesoro di oltre 15 anni di iniziative sui temi dell’alimentazione sana, della salute e del benessere.

Sono aperte le adesioni per le Aziende Sponsor.

Per informazioni e adesioni: comunicazionefruttamami@saporedelsapere.it

You must be logged in to post a comment.