SAPORE DEL SAPERE VA IN DIRETTA!

MILANO DICEMBRE 2020

Gli eventi fisici sono rimandati, ma i social network ci permettorno di essere ovunque, in ogni momento. Il progetto saporedelsapere.it e il Festival fruttamami.com non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, anche in modalità online, i consueti incontri di
approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Tra Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter i nostri account aziendali contano complessivamente oltre 30mila followers, la newsletter settimanale raggiunge un fidato pubblico di circa 12mila contatti, e gli incontri live su Facebook diffondono al pubblico dritte e informazioni su come prendersi cura al meglio della salute propria e dei propri cari, a partire da ciò che mettiamo nel piatto ogni giorno, o che discipline possiamo approcciare per migliorare la
nostra salute. Tutto comodamente da casa, o da smartphone.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook qui https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per porre domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter qui (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube qui https://www.youtube.com/user/saporedelsapere. Tutto questo, per restare al passo coi tempi e in attesa di rivederci.

ufficiostampa@saporedelsapere.it
Paola Piovesana
393.8197424

You must be logged in to post a comment.