Olio di Cristo

 

Sacred Secretion Christ Oil.

La parola ‘sacro’ può scatenare una vasta gamma di interpretazioni da parte di una persona, a seconda di chi si chiede. Qui, il termine si riferisce a qualcosa che è una pratica; qualcosa di importante; qualcosa di speciale. Con ‘secrezione’, si intende l’atto di una sostanza che viene rilasciata/segreta. Questo libro è un tentativo di spiegare il fenomeno comunemente indicato come la secrezione sacra in un modo che è sia olistico che semplice da mettere in pratica. La Secrezione Sacra è il nome dato al ricco fluido che sale e scende lungo il sistema nervoso centrale. È un unguento interno che bagna la nostra Ghiandola Pineale, la parte del cervello che collega il nostro essere fisico al piano non fisico.

Usando la conoscenza della biologia e dell’alchimia, possiamo aumentare il potere di questa secrezione, poiché la sua energia investe il sistema nervoso, quindi le nostre comunicazioni con il campo energetico universale. Fornendo all’olio un ambiente in cui possa conservarsi.

“O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!”

1 Corinzi 6:19-20

 

La Secrezione Sacra, comunemente chiamata anche crisma o olio di Cristo, è una secrezione che attiene all alchimia interna al corpo.. È il processo intrapreso dal corpo biologico, in risposta alle interferenze astronomiche, per rilasciare sostanze chimiche naturali che vengono caricate e modificate al fine di fornire alla singola persona una reazione potenziata; una capacità di percepire altri piani di campi energetici che altrimenti erano fuori dalla nostra percezione. Secondo il Vangelo di Filippo, questo è “un olio di santa unzione, superiore alla stessa cerimonia del battesimo”. La parola cristiano deriva da crisma e dal nome di Cristo”.

La ghiandola pineale è una piccola ghiandola nel centro del cervello. – La ghiandola ha più afflusso di sangue di qualsiasi altra parte del corpo. – Essa è collegata alla stessa parte della corteccia visiva dei due occhi fisici, dandole il titolo di terzo occhio.

Secondo Jay Weidner, la tua coscienza è governata dalla luce; quindi la ghiandola pineale è il centro della coscienza. La luce non è solo un fenomeno esterno. È interessante notare che la pineale è stata anche conosciuta per produrre luciferina, un pigmento che reagisce con l’ossigeno per creare luce. Così, la pineale illumina letteralmente il tempio del tuo corpo. Non c’è da meravigliarsi che il famoso filosofo Cartesio abbia descritto la Pineale come la “sede principale dell’anima”.

Per quanto riguarda la Secrezione Sacra, la Ghiandola Pineale è associata all’energia maschile: il Padre. Ha proprietà elettriche ed è sincronizzata con la Pituitaria, sua sorella. Nelle immediate vicinanze della Pineale, l’Ipofisi è una piccola ghiandola rossastra che assomiglia a una pera ed è associata all’energia femminile: la Madre. Si trova dietro il ponte del naso superiore, proprio al centro del cervello, e ha proprietà magnetiche. Questa ghiandola è responsabile della produzione della maggior parte delle sostanze chimiche che influenzano le altre ghiandole e gli ormoni, in particolare quelli che sono associati ai centri energetici Chakra.

Questo mistero è stato tenuto all’oscuro per molto tempo, ma ora è allo scoperto. Dio voleva che tutti, non solo gli ebrei, conoscessero questo ricco e glorioso segreto dentro e fuori, indipendentemente dal loro contesto, indipendentemente dalla loro posizione religiosa. Il mistero in poche parole è proprio questo: Cristo è in te, quindi puoi guardare avanti e condividere la gloria di Dio.

“È così semplice. Questa è la sostanza del nostro Messaggio. Predichiamo Cristo, avvertendo le persone di non aggiungere nulla al Messaggio. Insegniamo in uno spirito di profondo buon senso in modo da poter portare ogni persona alla maturità. Essere maturi è essere fondamentali. Cristo! Niente di più, niente di meno. Questo è ciò a cui sto lavorando duramente giorno dopo giorno, anno dopo anno, facendo del mio meglio con l’energia che Dio mi dà così generosamente.”

Colossesi 1:26-29

La Secrezione Sacra (Olio di Cristo) è un fluido rilasciato dal cervello che viaggia nel liquido cerebrospinale lungo il midollo spinale. Alla base della spina dorsale, viene spinto di nuovo verso il cervello, dove viene segnalato da composti metallici (magnetite) per riposare nei ventricoli per i 2,5 giorni in cui la Luna influenza il segno zodiacale di una persona. Quindi, questa Sacra Secrezione avviene una volta al mese, 12 volte allanno, come il sole che viaggiaattraverso i 12 segni zodiacali e i 12 discepoli che seguono il Figlio) quando la Luna si trova nel segno della costellazione che ha influenzato l’energia bioritmica del vostro corpo al momento della nascita. (Cercate online Calendario lunare zodiacale 2021).

Un altro punto interessante da fare qui è che Gesù iniziò il lavoro di suo Padre a 12 anni (l’ora del giorno in cui il Sole è più alto nel cielo e a quale età l’Olio di Cristo può iniziare ad essere conservato nel corpo di un adulto, una volta che la Pineale si è completamente sviluppata) e fu battezzato a 30 anni.

Si crede che il Sacro Segreto sia la storia nascosta di Gesù raccontata dal corpo umano fisiologico. E questo è il ‘vero battesimo’; dove la Bibbia parla dell’uso dell’olio d’oliva sulla fronte per “cristianizzare” una persona, metaforicamente ora sappiamo che questo è una rappresentazione dell’olio di Cristo (Secrezione Sacra) che passa gli olivi (quindi olio d’oliva) su ogni lato del midollo allungato nel cervello.

“Sopra ogni cosa, custodisci il tuo cuore, perché tutto ciò che fai scaturisce da esso”.

Proverbi 4:23 NIV

La Sacra Secrezione è dunque il legame tra la biologia e la spiritualità.  Lo dimostra il libro dell’Apocalisse: “Un segno grande e meraviglioso apparve nel cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e una corona di dodici stelle sul suo capo. Era incinta… Allora apparve un enorme drago rosso con sette teste… Il drago stava davanti alla donna che stava partorendo, per divorare il suo bambino nel momento in cui nasceva”.  Se analizzato metaforicamente e numericamente, si vede che questo passaggio sta spiegando che partorirai quando la luna sarà nel tuo segno solare, poiché la luna è ai piedi della costellazione principale, delle 12 che ti hanno incoronato e influenzato i sali minerali inorganici, che ti hanno rivestito alla nascita quando eri pura, una vergine. È allora, attraverso la padronanza del proprio campo energetico e dei desideri egoistici, che possiamo vincere il drago, il sé inferiore, che altrimenti consumerebbe il “bambino”.

I 12 sali minerali inorganici includono: Fluoruro di calcio,  Fosfato di calcio, Solfato di calcio, Fosfato di ferro, Cloruro di potassio Fosfato di potassio, Solfato di potassio, Fosfato di magnesio, Cloruro di sodio, Fosfato di sodio, Solfato di sodio, Silice.

In breve, la Secrezione Sacra è il nome dato alla descrizione scientifica del rilascio fisico di un potente infuso endogeno di DMT.  La  DMT è una triptammina psichedelica endogena, presente in molte piante e nel fluido cerebrospinale degli esseri umani.

“Quanto a voi, l’unzione (olio) che avete ricevuto da lui rimane in voi, e non avete bisogno di nessuno che vi insegni. Ma come la sua unzione vi insegna ogni cosa e come questa unzione è reale, non contraffatta, così come vi ha insegnato, rimanete in lui”.

Giovanni 2:27

Riprendendo il controllo dei nostri condizionamenti passati e aumentando la nostra comprensione della coscienza collettiva (come siamo tutti spiritualmente collegati dall’Unica energia/ Sorgente/Dio), diventiamo ‘illuminati’. E attraverso l’illuminazione troviamo la vera pace e felicità. Ma, proprio come una donna incinta segue delle regole per mantenere un bambino sano, noi dobbiamo fare lo stesso per il bambino spirituale. Conservando il ‘seme’ in un ambiente denso di nutrimento, gli diamo la possibilità di crescere. Gli diamo la vita.

 

Fonte: https://crono.news/

Nella colonna vertebrale abbiamo 33 vertebre, come sono 33 gli anni di Cristo…
Parte 1

@ispas_ni

La tuo colonna vertebrala ha 33 vertebre, e ci sonno 33 anni nella vita di Gesù Cristo. Quindi questa sostanza che proviene della medulla oblongata, fa un viaggio attraverso la tua colonna vertebrala fino ad arrivare all’osso sacro, e questo è la rappresentazione di Cristo che discende in forma umana. E si non disperdi quell’essenza, ascenderà di nuovo e salirà in Paradiso, che è il tuo cervello. #WeWard

♬ suono originale – Ispas

 

Il Cristo dentro di noi…
Parte 2

@ispas_ni

Il Cristo dentro di noi @Ispas

♬ suono originale – Ispas

You must be logged in to post a comment.