Il Corpo Astrale

Di Arthur Edward Powell

Descrizione

L’essere umano si manifesta su diversi piani: attraverso il corpo astrale vengono espresse le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni, anche se pochi sono consapevoli dell’esistenza di questo piano che ha una materia molto più fine rispetto a quella del corpo fisico.

Ne Il Corpo Astrale (e negli altri libri della serie, Il Corpo Causale, Il Corpo Mentale e Il Doppio Eterico), Arthur E. Powell ha raccolto una straordinaria quantità di insegnamenti sui corpi sottili, permettendoci di ampliare considerevolmente le nostre conoscenze e di andare oltre una concezione della vita basata unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi.I sensi fisici, per quanto importanti, certamente non segnano il confine di ciò che l’uomo può imparare. L’essere umano si manifesta su diversi piani: attraverso il corpo astrale vengono espresse le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni, anche se pochi sono consapevoli dell’esistenza di questo piano che ha una materia molto più fine rispetto a quella del corpo fisico.

Ne Il Corpo Astrale (e negli altri libri della serie, Il Corpo Causale, Il Corpo Mentale e Il Doppio Eterico), Arthur E. Powell ha raccolto una straordinaria quantità di insegnamenti sui corpi sottili, permettendoci di ampliare considerevolmente le nostre conoscenze e di andare oltre una concezione della vita basata unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi.

I sensi fisici, per quanto importanti, certamente non segnano il confine di ciò che l’uomo può imparare.

Autore

Arthur Edward Powell è universalmente riconosciuto come un grande tra i divulgatori delle conoscenze della Teosofia.Profondo conoscitore dell’opera di Annie Besant e di Monsignor Leadbeater, nonché grande estimatore di Helena P. Blavatsky, Powell E. Arthur ha realizzato nei suoi libri una straordinaria sintesi, chiara, coerente e ordinata, delle straordinarie conoscenze che la Teosofia moderna ha tratto dalla Saggezza Antica.

Fonte: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-corpo-astrale-macro-edizioni-libro.php

You must be logged in to post a comment.