Capire è già guarire 2° livello

 

Relatore: Lorenzo Paride Capello

Il dott. Lorenzo Paride Capello ha terminato il primo ciclo dell’iniziativa CAPIRE È GIÀ GUARIRE.

In 4 incontri interattivi – arricchiti da proiezioni ora in rete sul sito olismologia.it –  ha introdotto i fondamenti di un nuovo concetto di Medicina, argomento del suo terzo libro (pubblicato da Tecniche Nuove) “Olismologia, la Disciplina della sintesi”, che si inserisce autonomamente nello scenario della Medicina Integrata.

Visto il successo dell’evento, è sembrato utile dare continuità all’iniziativa trasformandola in un corso educativo per il pubblico aperto e interessato a tali argomenti.

Il nuovo ciclo di “Capire è già guarire” (2° livello) sarà articolato in 6 incontri interattivi dal titolo:

COMPRENDIAMO IL SIGNIFICATO DEI SINTOMI DAL PUNTO DI VISTA OLISMOLOGICO.

Il dott. L. P. Capello prenderà in esame e discuterà in pubblico – a mo’ di scuola, con la teoria e con dimostrazioni pratiche – i casi clinici che i presenti vorranno presentargli. Applicando concretamente i concetti della PNEI-S, si adoprerà per introdurre ed educare il pensiero degli uditori alla comprensione del linguaggio fisio-logico del corpo, che si esprime mirabilmente nella complessità armonica di tutte le sue componenti.

6 Lezioni 2014

Problematiche cardiovascolari, respiratorie, cutanee

Problematiche endocrine, urinarie, gastrointestinali

Problematiche nutrizionali, dismetaboliche, nervose

Intossicazioni, intolleranze, allergie, immunitarie

Problematiche energetiche, emozionali e comportamentali

Problematiche osteo-artro-mio-fasciali

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE


Relatore dell’evento


Lorenzo Paride Capello

Dottore

Fondatore dell’Olismologia. Medico, Specialista in Geriatria, Diplomato in Medicina Biologica e Discipline Integrate, Omotossicologo iscritto nel Registro dell’Ordine di Milano. Relatore in molti seminari e convegni, collaboratore di riviste, oltre all’attività professionale, insegna la sua Disciplina in corsi per Medici.

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!