Conosci l’olismologia, la disciplina della sintesi

 

Relatore: Lorenzo Paride Capello

È tempo che ogni Paziente afflitto da qualunque tipo di malanno (Strutturale, Funzionale o Mentale) torni al centro dell’attenzione, sia ascoltato, compreso, reso consapevole e curato nella sua unicità e totalità, come protagonista competente di quanto gli avviene, e non come oggetto d’indagine.

L’Olismologia è la Disciplina della sintesi, un modello clinico innovativo basato sulle conoscenze accademiche dell’Anatomia, della Fisiologia, della PNEI e della Fisica applicata alla Biologia.

9 Lezioni 2014

Olismologia e Psicosomatica

Floriterapia di Bach, kinesiologia emozionale in ambito P.N.E.I., basi biofisiche dell’attività dei composti di erbe e come mirarne l’uso

Il corpo parla: com’è possibile interpretarne il linguaggio?

Strumenti obiettivi per indagare le emozioni, il carattere e la spiritualità: una nuova via per la Psicologia e per la Psichiatria

Allergie e intolleranze: il punto di vista dell’Olismologia

Diagnosi, cura e prevenzione dei disturbi cronici osteo-artro-mio-fasciali: il punto di vista dell’Olismologia

Alimentazione biologica e prevenzione delle malattie

Contributo dell’Olismologia alla Medicina Ufficiale

L’umanizzazione dell’atto medico: ascolto globale del Paziente e mezzi di cura naturali

Tessera Associativa annuale € 15

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE


Relatore dell’evento


Lorenzo Paride Capello

Medico

Fondatore dell’Olismologia. Medico, Specialista in Geriatria, Diplomato in Medicina Biologica e Discipline Integrate, Omotossicologo iscritto nel Registro dell’Ordine di Milano. Relatore in molti seminari e convegni, collaboratore di riviste, oltre all’attività professionale, insegna la sua Disciplina in corsi per Medici.

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!