Imparare a leggere i simboli per capire e capirsi

Come impadronirsi della vera matrice della scienza e della spiritualità per difendersi dalla bugia

La ragione posta alla base del seminario consiste nella possibilità/capacità di ognuno di noi, di poter e saper nuovamente utilizzare meccanismi conoscitivi troppo spesso dimenticati e non valorizzati. La metodologia con cui è possibile “leggere “ simboli millenari e moderni, sarà quindi il mezzo-modo con cui ci sarà possibile “ricordare” una matrice Divina direttamente connessa alla creazione. Sarà questo percorso a risvegliare una carica, emozionale in grado, attraverso l’intuito e l’immaginazione, di razionalizzare un “sistema conoscitivo”, completamente destrutturante. Imparare a leggere il simbolo quindi ci porterà non solo a rileggere la storia umana, ma soprattutto a capire noi stessi attraverso la completa rivisitazione di ogni nostra convinzione, storica, religiosa, culturale, spirituale ed emozionale.

 

Attraverso l’ottava, si giunge ai “sentimenti” e al potere della mente che aiutano a comprendere come l’Anima non sia altro che Luce. Una luce resa sempre più intensa dall’intuito, dall’immaginazione, dall’istinto, da un certo tipo di memoria, da una sicura ragione. Una Luce fatta da 8 momenti temporali persi nel nostro passato ,completamente da decifrare.  Una Luce capace di ridare vita ad ogni parte dell’Universo rendendolo vivo come effettivamente è. Una Luce che tutto lega e crea  ma che con fatica, a volte, riusciamo a vedere come amore.

Chi verrà al seminario, scoprirà di appartenere a quell’energia o sentimento capace di creare e tenere unita la materia ovunque essa sia. Un’energia codificata in tempi impensabili ma destinata a diventare “sapere” per tutte le civiltà del mondo come per i grandi dell’umanità. Un sapere in grado di diventare, numero, geometria, arte, spiritualità, mente, tecnologia, fisica, metafisica ed infine comprensione di un universo dove soli mai siamo stati. Un modo per capire che nella storia dell’umanità, uno è il mistero e il suo nome è ottava.

 

Durante il seminario vi sarà la presentazione del libro “Ergo Sum- Il sapere Esoterico di Cartesio” edito da Melchisedek – Promarco Edizioni

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

PER INFO E PRENOTAZIONI

info@erredieffe.com
3357970280

Premi sul pulsante qui sotto per ISCRIVERTI all’evento!