Sconto del 10% sui prodotti. Per informazioni e incontri con l’Esperto:
info@erredieffe.com Cell. 335 7970280

MINI LIFTING

IL TUO TRATTAMENTO ENERGETICO

(a cadenza settimanale, per tutti i tipi di pelle)

La linea di prodotti cosmetici OXIGENART utilizza i vantaggi dell’ozono nel trattamento del viso e del corpo. L’Ozono è una sorta di super-ossigeno la cui molecola O3 contiene 3 atomi di ossigeno. Notoriamente molto instabile, si decompone spontaneamente, liberando ossigeno atomico, da cui derivano le sue meravigliose proprietà. L’ossigeno è vita! Il processo di invecchiamento della pelle, dipende dal livello di ossigeno che essa contiene. Il risultato in generale, è una pelle più bella, idratata, tonica e luminosa. In poche parole, più giovane.

GLI STEP DA SEGUIRE:

FASE 1

Detergere la pelle con HELIUM gel detergente.

FASE 2

Imbibire un dischetto di cotone con BIOLINFA e 3 g. di OXIGENART  1  acido ozonizzato in ogni dischetto. Sfregare in senso contrario al cedimento  cutaneo, su tutto il viso, insistendo di più sulle zone più spesse, rugose, punti neri e comedoni. Questa fase va ripetuta per un totale di 2/3 volte, fino a che il dischetto risulterà pulito.

FASE 3

Applicare una piccola quantita’ di OXIGENART  2  olio ozonizzato, e Massaggiare contorno occhi, viso e collo, fino a penetrazione.

FASE 4 (Facoltativa)

Applicare lOXOMASK maschera ozonizzata e lasciare in posa per 15/20 minuti.

FASE 5

Applicare  la  Elixir O3 Basic crema ozonizzata per tutti i tipi di  pelle o la crema ELIXIR O3 specifica per tipo di pelle.

SCHEDE TECNICHE OXYGENART:

Oxygenart Viso

Oxygenart Corpo

Novità Oxygenart Corpo

Linea Regen C