EVENTO ANNULLATO – 23 FEBBRAIO 2020 – POTRESTI STARE MEGLIO E NON LO SAI – INFIAMMAZIONI CRONICHE, ACIDOSI, ARTRITE, REUMATISMO E DOLORE

Posted 6 mesi ago by

A causa delle recenti notizie relative al Coronavirus e ai provvedimenti messi in atto a livello preventivo dalle Autorità locali, d’accordo con i relatori si preferisce ANNULLARE L’EVENTO e rimandarlo a data da definirsi. Sarete tempestivamente informati.

NUOVE TECNOLOGIE PER LA DIAGNOSI E TERAPIA IN MEDICINA: COME LA MEDICINA QUANTISTICA E L’ANALISI DI BIOENERGETICA VEDONO E PREVEDONO L’INVECCHIAMENTO CELLULARE.

INFIAMMAZIONI CRONICHE, ACIDOSI, ARTRITE, REUMATISMO E DOLORE

EQUILIBRIO ENERGETICO DELLA SALUTE E DELLE FUNZIONI ORGANICHE

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza
della realtà che desideri 
e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c’è altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica”. 

Albert Einstein

 

EVENTO GRATUITO

Clicca qui per iscriverti

BOTTONE-ISCRIVITI-300x150

Le iscrizioni inviate online con il bottone ISCRIVITI di ogni persona che vuole partecipare sono INDIVIDUALI, vi chiediamo gentilmente di ripetere la registrazione per ogni singolo partecipante.

Data: Domenica 23 Febbraio 2020
Orari: ore 15.00- 17.30
Location: Novotel Milano Ca Granda (Viale Suzzani 13 Milano – Metro Lilla Ca’ Granda)

Dott. Sergio Rosario Focone

Relatore: Dott. Sergio Maria Rosario Focone, medico laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale, con Master in Medicina Estetica, Dietologia, Omeopatia e Omotossicologia; esperto di terapie bioenergetiche nel campo della diagnosi della terapia funzionale da praticare con apparecchiature di biorisonanza, fisica quantistica e medicina antiaging; titolare di conoscenze medico-scientifiche da applicare mediante l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione; è specializzato nell’utilizzo di apparecchiature di biorisonanza e fisica-quantistica, nonché di apparecchiature medicali finalizzate alla prevenzione di diverse patologie e in generale alla cura del corpo, della mente e della psiche, apparecchiature che rendono visibile lo stato bio-energetico di tutti gli organi fino a livello cellulare e consentono l’accertamento delle cause dei disturbi; è operatore medico esperto nelle tecniche di bioenergetica, biorisonanza e terapia funzionale, nella prescrizione di varie terapie, tra le quali la medicina Anti-age con Droms Test. 

600x8001

Prof. Sergio Serrano

Professore Sergio Serrano, Biofisico e Bioingegnere. Professore Università Ucajali (PE), Responsabile scientifico corsi di perfezionamento Agopuntura Informazionale Università UPO (I). Rettore Fondazione Institutum Servorum Scientiae. Membro del consiglio direttivo del Club di Budapest • Ricercatore presso “Laboratorio risonanza della Vita” – Città del Vacano • Professore a contratto (A.A. 92/98) presso l’Università Federico II di Napoli (Facoltà Farmacia) in: “Piante officinali nella Medicina” “Industria erboristica” “Commercio erboristico. Membro d’onore di diverse società scientifiche nazionali e internazionali.

Come la Biorisonanza e la Medicina di Segnale possono prevenire e curare con tecniche innovative le dissonanze energetiche del nostro corpo e dei nostri organi.

Durante questo incontro verranno spiegate le basi su cui si fonda la medicina di biorisonanza,  le opportunità di diagnosi e terapia anche attraverso l’esecuzione di alcuni test effettuati in tempo reale con un’apparecchiatura di ultima generazione per un check up energetico diagnostico e conseguente terapia.

E’  possibile indagare altresì se nei vari organi sono presenti batteri, virus e parassiti e di conseguenza poterli eliminare.

Attraverso la biorisonanza è possibile analizzare i vari organi e apparati del nostro organismo fino al livello cellulare (funzionalità del mitocondrio e della funzionalità genetica dei cromosomi).

Si ringrazia:

Novotel MIlano Ca Granda