Relatore: dott. Lorenzo Paride Capello
Data: martedì 11 giugno 2013
Orario: dalle ore 16.30 alle ore 19.30
Location: Best Western Milton Hotel – via Butti 9, Milano (MM3 Maciachini)

Nel corso dell’incontro – svolto in modo interattivo con i presenti e arricchito da proiezioni – il Dott. L.P. Capello introdurrà i fondamenti di un nuovo concetto di Medicina, presentando l’Olismologia, argomento del suo terzo libro in via di pubblicazione.

L’Olismologia si inserisce nello scenario della Medicina Integrata come la Disciplina della Sintesi, ovvero lo studio simultaneo dell’insieme.

È una Disciplina completamente nuova e autonoma – fondata sulle conoscenze accademiche dell’Anatomia, della Fisiologia, sulle concezioni della PNEI (psico-neuro-endocrino-immunologia) e della Fisica Quantistica applicata alla Biologia – che si prende cura di un essere umano non più scomposto in pezzi, ma visto nell’unità che esso rappresenta, rimettendo al centro le sue potenzialità e riaffermando la capacità di auto-guarigione dell’organismo umano, quando venga correttamente condotta verso tale traquaguardo.

Il Metodo Olismologico permette di esaminare in modo unitario e simultaneo (grazie all’intelligenza innata del nostro organismo) la globalità psico-fisica di ogni Paziente, di interpretare i segnali del nostro corpo e di ripristinare in ciascun individuo il miglior equilibrio fisiologico possibile, ottenendo – in tempi brevi – risultati di immediata evidenza anche in molti problemi di salute che sfuggono alla pratica tradizionale o che da essa non traggono beneficio L’incontro prevede dimostrazioni pratiche dell’efficacia del Metodo sui problemi dello stress, dell’allergia, delle intolleranze alimentari, dei disturbi dell’apparato digerente, del metabolismo, del sovrappeso e altro ancora, nonché precisi chiarimenti sulle cause di malattia e sul significato dei sintomi.

Partecipazione gratuita
È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Per informazioni e prenotazioni:
Erredieffe: Tel 02 66114397 – 3357970280
info@saporedelsapere.it
www.erredieffe.com

Dott. Lorenzo Paride Capello – Medico chiurgo, Specialista in Geriatria, Omotossicologo. Diplomato esperto in Medicina Biologica e Discipline Integrate, ha ideato e perfezionato il metodo MAS.CUR.INT., ponendo le basi dell’Olismologia. Aiuto Primario presso l’Istituto Geriatrico Trivulzio e Generalista di base, esercita attualmente l’attività di Olismologo. Autore dei libri: “Massaggio Curativo Integrato – L’Arte della Manipolazione Integrata con le conoscenze della Medicina” e “Massaggio Curativo e Cure Integrate – Il Metodo MAS.CUR.INT.©: strumento per la cura globale della persona”, entrambi pubblicati da Tecniche Nuove. Conduce un master di Olismologia e Metodo MAS.CUR.INT.© per i professionisti dell’area sanitaria volto alla diffusione della sua Disciplina.