La biorisonanza per armonizzare il corpo

I chakra sono i 7 centri energetici che hanno lo scopo di assorbire l’Energia Universale, metabolizzarla e alimentare il nostro corpo. Sono dei piccoli vortici (o coni) disposti lungo il corpo che si “innestano” nei canali energetici (meridiani) nel punto di incrocio dei flussi energetici. Con la strumentazione di biorisonanza è possibile armonizzare questi sistemi e permette di ripristinare e riequilibrare il flusso del Qi (energia) nel nostro corpo.

L’armonizzazione dei chakra e dei meridiani si prefigge perciò di ripristinare l’ottimale stato di salute andando ad eliminare il blocco energetico o l’eccesso di energia nei chakra e nei meridiani.
La medicina orientale e le discipline olistiche, considerano l’aspetto interiore (psiche ed emozioni) la causa principale patologie.

Il prana infatti è l’energia che infonde vitalità e vigore all’organismo e rappresenta la nostra forza vitale. Questa energia viene chiamata Qi (Ki in giapponese). È la forza che da vita a tutte le funzioni fisiche e psicologiche. Questa energia viene metabolizzata e fatta circolare grazie ai chakra e ai canali energetici che alimentano tutto il nostro essere: il corpo fisico e i corpi sottili. Anche la ricerca scientifica ha dimostrato l’esistenza dei meridiani energetici, confermando l’esistenza di questi sottili canali che scorrono lungo tutto il corpo.
Con il test energetico di biorisonanza e successivo trattamento di 20′ si ottienere il riequilibrio e armonizzazione dei chakra e dei meridiani e successivamente si esegue un test che evidenza qual’é il cristallo adatto per quella persona.

SEI SODDISFATTO DEL TUO STATO DI SALUTE?

Ti senti stanco? Hai mal di testa? Hai vuoti di memoria? Ti senti depresso, Problemi digestivi? Sei in sovrappeso? Non ti senti così in forma come vorresti? Potrebbe essere l’inquinamento ambientale, che ha un impatto sul tuo benessere. Potrebbe essere la tua alimentazione che ti lascia senza energia. Quasi tutti noi viviamo in una condizione che preferiremmo non avere.

Le potenziali malattie cardiache, l’obesità, il diabete ed il cancro sono molto comuni. Le modifiche del cibo e della dieta, l’aumento dell’inquinamento ambientale, stili di vita stressanti portano ad un peggioramento del benessere. La maggior parte di noi vive al di sotto dei livelli ottimali di benessere fisico, mentale ed emotivo. Ora puoi risolvere il tuo problema e ritornare in ottima salute! Un nuovo metodo innovativo all’avanguardia, la rivoluzione epigenetica!

S-DRIVE TEST EPIGENETICO
Prevenzione-Nutrizione-Genetica

Lo sapevi che i tuoi capelli danno informazioni – in vivo – in modo rapido ed efficace in soli 15 minuti. ll CellWell Being genera all’istante un report digitale completo  – esaminando la presenza nel  tuo corpo di: tossine, nutrienti, vitamine, minerali , aminoacidi, i fattori immunitari ed additivi alimentari da evitare, analizzando anche l’intestino. Un singolo capello (bulbo) è uno dei biomarcatori più efficaci poichè accumula informazioni su una varietà di processi di tutto il  tuo corpo.

Gli scienziati sanno da tempo che la chiave per essere più giovani e vivere di più è condizionata dall’ambiente in cui viviamo. Il 98% della nostra salute dipende dall’ambiente, dall’epigenetica, dall’eredità familiare mentre solo il 2% dipende direttamente dai nostri geni. Lo stress l’inquinamento di oggi richiedono una soluzione moderna! Cosa potresti mangiare di sano ed utile per ottenere un cambiamento nello stile di vita?
Quali integratori alimentari potrebbero esserti utili? Quali tossine ed altri fattori nocivi  dovresti eliminare: frequenze  elettromagnetiche, chimiche,
radiazioni o addirittura parassiti? Con consapevolezza e le informazioni in un test dei capelli scoprirai quali aree richiedono attenzione per il tuo piano personalizzato. Le tue condizioni attuali possono migliorare e quelle future potenziali possono essere evitate.

SEGUENDO LE INDICAZIONI DEL TUO REPORT e i fattori da integrare, così come i
suggerimenti passo passo per raggiungere il tuo benessere ottimale.

LA NOSTRA ESPERTA IN BIORISONANZA

Naturopata,  Operatore certificato in Biorisonanza