COLOURS & LIFE EDUCATION ACADEMY

Scuola di processi evolutivi sui Colori, Vita, Energia, Lifestyle

Evento ideato da Rossella de Focatiis e Ailight – La scuola sull’ Energia del Colore

Relatrice: Iliana Manfredi

Date: da definire 

Orario: dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 – Registrazione ore 10.00

Location: 

Attraverso il nostro sistema di studio, comprenderai cos’è veramente il colore e come usare questo amichevole compagno di viaggio per “colorare la tua vita”. Nei nostri corsi, abbiamo utilizzato una metodologia di studio che si basa sulle naturali attitudini umane dell’apprendimento, per cui i nostri studi non si basano solo su un apprendimento nozionistico dei concetti, ma coinvolgono il corpo, la mente e lo spirito. Noi desideriamo che il colore entri a far parte del patrimonio di conoscenza cellulare di ogni studente, o, per meglio dire, che porti al risveglio delle memorie cellulari sopite.

Il nostro concetto si basa sull’insegnamento di come la mente sia inseparabile dal corpo e dall’anima e di come il corpo e l’anima utilizzano lo stesso processo di comprensione in cui il “mentale” comprende. Tutti i processi di insegnamento abbinano alla parte teorica parti pratiche che lavorano sulla parte fisica ed emozionale, donando l’esperienza al nostro sistema nella sua totalità. Il sistema educativo ha l’obiettivo di trasmettere conoscenza ed esperienza, utilizzando il “linguaggio dei colori”, un linguaggio che viene perfettamente compreso dal corpo, dalla mente e dallo spirito; attraverso il linguaggio universale dei colori, la persona imparerà a comprendere meglio se stessa. Il nostro sistema educativo si basa sui 7 livelli di intelligenza del colore. Non ci sono persone “non-intelligenti”, noi siamo tutti esseri intelligenti, ma ognuno di noi ha strutture e abilità interne diverse. Il percorso conduce alla scoperta di se stessi e dei propri talenti, attraverso la comprensione di come i colori avvolgono ogni persona e tutto ciò che E’.

8 Lezioni 2015 – 2016

 Mappe Energetiche personali e coaching personale evolutivo – “La prima Carta d’Identità che ti dice chi Sei e non dove abiti”

 Energia del Colore Rosso – Amore per la Vita – Energia Rossa in movimento – Tu sei la tua Casa – Cura del Corpo e alimentazione – Esercizi per sviluppare la tua intelligenza Rossa.

 Energia del Colore Arancione – L’Arte sensoriale del vivere e del gusto – Il piacere di vivere la vita, vivere nel presente – Gioia e Creatività – Esplorare la propria capacità di creare con le mani – Danzare l’Energia Arancione.

Energia del Colore Giallo – Il Potere personale e l’arte di realizzare i desideri – Il Potere della Mente – Sviluppare autostima – Ego e Cambiamento – Stomaco e fegato, curarsi con l’energia Gialla.

 Energia del Colore Verde – L’Arte di sentirsi in armonia con se stessi – Usa il Cuore e non la Mente – Denaro e Prosperità Cosa sappiamo dell’ansia e della paura? – Hydro Colour Therapy delizia nel bagno! Dipingere con il Cuore.

 Energia del Colore Blu – Blu l’intelligenza della comunicazione – L’Arte pronunciare le parole giuste al momento giusto, l’energia delle parole – Sviluppare la capacità di esprimere se stessi – La bellezza Blu.

 Energia del Colore Indaco – L’Arte di sviluppare le proprie facoltà intuitive e telepatiche – Noi e l’universo – L’Alchimia Indaco.

Energia del Colore Viola – Sviluppare la Visione personale Esercizi per Guardare nel Futuro – La forza creativa Viola Creare il proprio Mondo.

Iliana Manfredi – Fondatrice di Ailight e della Scuola sull’Energia del Colore, Ricercatrice ed Educatrice esperta nel Linguaggio del Colore conduce da oltre trent’anni studi sullo sviluppo del potenziale umano. Giornalista e scrittrice, conduce corsi, seminari, coaching individuali, e percorsi di sviluppo dei talenti attraverso l’uso di Strumenti Vibrazionali codificati con l’Energia del Colore e del Suono. Visita il sito www.scuolacolore.com – www.ailight.it

Tessera Associativa annuale € 15.00

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE. Posti limitati

Per informazioni e prenotazioni

RDF communication: Tel 02 66115408 – Cell 3357970280

info@saporedelsapere.it; www.saporedelsapere.it; www.erredieffe.com