Relatore: Marco Cesati Cassin

Data: Sabato 22 Novembre

Orario: dalle ore 15.00 alle ore 18.30 – Registrazione pubblico ore 14.30

Location: Via Gluck 45, Museo del Manifesto Cinematografico (Linea M2 e M3 fermata Centrale, Bus e tram linee 90-91-87 o 2 e 5)

Marco Cesati Cassin, scrittore, attento studioso e ricercatore sul destino e le coincidenze, presenta le sue principali teorie e scoperte in questa conferenza show.

La conferenza show è una raccolta di episodi realmente accaduti in Italia (inediti) dove persone comuni sono state salvate o aiutate da altre che potremmo definire “presenze positive” e che talvolta, non sono di questo mondo (angeli?). Due ore  ricche di aneddoti ma anche di momenti di riflessione e di intense emozioni.

Attraverso filmati e foto, scopriremo persone che sono state Presenze Positive come Santa Gemma Galgani e l’Angelo Postino o il biologo Cleve Backster uomini che hanno scoperto cose stupefacenti e che purtroppo quasi nessuno sa.

Storie di persone comuni, che con documentazioni e prove, hanno dimostrato come nulla è impossibile su questo mondo. Lo spettatore riceverà una ventata di ottimismo e apprezzerà ulteriormente ciò che ha nella sua vita, soprattutto nel suo cuore.

Conferenza show, con l’ausilio di filmati, foto, aforismi, musiche ed emozioni.

Parteciperà all’ Evento Giovanna Cimnaghi, esperta grafologa che lavora anche per il Tribunale di Milano come perito. L’ospite dedicherà qualche minuto ai partecipanti prima e dopo l’evento, dando una prestazione gratuita di analisi della scrittura attraverso la lettura di 5 righe in corsivo e della firma per esteso.

Sarà un’occasione per scoprire tratti delle personalità a volte sconosciuti alle persone.

Evento 2014

Sabato 22 Novembre

Marco Cesati Cassin – Nasce a Milano il 7.6.1961. Dopo una carriera nel settore delle gestioni alberghiere, si dedica alla ricerca nella sfera spirituale specializzandosi nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo. Tiene conferenze in tutta Italia. Ha scritto” Il Ricercatore di Emozioni” nel 2011, il saggio “Non siamo qui per Caso” nel 2012, “I Guardiani della Soglia” nel 2013, editi da Sperling & Kupfer. E ora… “Presenze Positive” sempre edito da Sperling&Kupfer. Ha partecipato a numerose trasmissioni come Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in diretta.

Contributo di partecipazione.