Cosa sapere e cosa fare

Relatore: Dott. Lorenzo Paride Capello
Data: sabato 5 maggio 2018
Orario: dalle ore 15:00 alle ore 18:00, registrazione alle ore 14:30
Location: Tim Space, Piazza Luigi Einaudi, 8 Milano

 

L’organismo ha sorprendenti capacità di adattamento a ogni genere di attacco e sa difendersi da sé, ma qualora non possa farlo, a poco a poco seppellisce sempre più in profondità le tossine che è obbligato a subire. Il graduale peggioramento verso un livello più profondo di malattia conduce l’organismo verso la cronicità e – peggio ancora – alla degenerazione cellulare. Il relatore propone documentate riflessioni per imparare come difendere la propria salute. Dopo la relazione sarà possibile sottoporsi ad alcuni semplici test per la valutazione di eventuali stati di intossicazione organica.

capello lorenzo paride

Lorenzo Paride Capello è il fondatore dell’Olismologia e del Movimento Italiano per la Diffusione dell’Approccio Clinico Olismologico (M.I.D.A.C.O.). Medico, Specialista in Geriatria, Diplomato in Medicina Biologica e Discipline Integrate, Omotossicologo iscritto nel Registro dell’Ordine di Milano. Con Tecniche Nuove ha pubblicato “Massaggio Curativo Integrato (Metodo MAS.CUR.INT.®)”; “Massaggio Curativo e Cure Integrate”; “Olismologia, la Disciplina della sintesi – Fondamenti di un nuovo concetto di Medicina”. Ricercatore indipendente, relatore in seminari e convegni, collaboratore di riviste, oltre all’attività professionale, insegna la sua Disciplina in corsi per Medici, Specialisti, Laureati dell’area sanitaria, Psicologi, Osteopati e Naturopati (www.olismologia.it; www.ilcorpoperlamente.it; www.midaco.it).

tabella

Sapere Academy persegue l’obiettivo di aiutare il pubblico a compiere scelte consapevoli a sostegno della qualità della vita. In questo contesto, il tema dell’intossicazione progressiva assume un ruolo determinante. È evidente il limite della Medicina di fronte alla malattia e alla sofferenza, nonché l’impotenza umana di fronte alla morte. Non esistono formule magiche, né tecniche miracolose per guarire. Gli scongiuri non funzionano. Nessuno possiede poteri soprannaturali, e non è questione di fortuna. NON basta fare analisi periodiche per proteggere la salute, né sottoporsi a sofisticati esami strumentali: la diagnosi – per quanto precoce – di una malattia grave ormai in atto non può difenderci dalla nostra sorte, né il calcolo statistico delle probabilità può rassicurarci. La sola vera prevenzione che possiamo attuare e l’unica difesa che abbiamo nei confronti di qualunque tipo di malattia consiste nel sapere perché “non intossicarci” e come “disintossicarci periodicamente” per mettere – o RI-mettere – i nostri organi in condizione di funzionare al meglio delle loro potenzialità. Il Relatore spiegherà il ruolo che i sintomi organici, l’infiammazione, la febbre, il drenaggio e un sano stile di vita svolgono per il mantenimento del bene prezioso della salute, almeno per quanto dipende da noi! Dopo la relazione sarà possibile sottoporsi ad alcuni semplici test per la valutazione di eventuali stati di intossicazione organica.

Al termine dell’evento, i partecipanti riceveranno un gentile omaggio da OrtoTube.

ORTOTUBE

Prenotazione consigliata
Tessera associativa annuale consigliata
Ingresso gratuito 

In collaborazione con:

secondario_rgb

 

Si ringrazia:

Risultati immagini per midaco logo

 

Per informazioni e prenotazioni
RDF communication: Tel 02 66115408 – Cell 3357970280
info@saporedelsapere.it