Relatore: Gian Marco Bragadin
Data: sabato 4 maggio 2013
Orario: dalle 15.00 alle 18.30 (registrazione pubblico ore 14.30)

Location: BEST WESTERN Hotel Milton Milano, via E. Butti 9, Milano

Oggi puoi scoprire il significato di ciò che ti accade e cambiare la tua vita. Un’antica tecnica, la SEGNI-ANALISI, per scoprire le scelte da fare, i compiti che ci attendono, evitare gli errori, sciogliere i dubbi.

Un metodo rivoluzionario, una legge dell’Universo, di cui ha perfino parlato Gesù nei Vangeli, ma che avevamo dimenticato.

La Segni-Analisi è un metodo di ricerca che permette di capire ed interpretare il linguaggio dei segni e delle

coincidenze, i messaggi che l’Universo ci invia in ogni momento.

Dopo il primo libro “I Segni del Destino” uscito diversi anni fa, che spiegava la teoria dell’interpretazione dei segni, le sue antichissime origini (si parla di segni nei libri sacri di tutte le religioni), e la legge di sincronicità di C.Gustav Jung, l’Autore ha cominciato a girare l’Italia per illustrare questa tecnica sacra, ed ha scritto un secondo libro, con DVD, che illustra dettagliatamente, attraverso la formula delle 8°, come interpretare i segni e come applicarli alla nostra vita, per ogni scelta da fare, per comprendere che l’Universo ci assiste e ci indica la direzione da percorrere, come ricorda Coelho ne “L’Alchimista”.

Anche “La Profezia di Celestino”, con la prima e seconda illuminazione, annunciavano la Segni-Analisi, un metodo ormai diffuso in tutto il mondo. Ed oggi applicando la legge di attrazione è anche possibile realizzare i nostri sogni, modificare la nostra vita, cambiare il nostro destino.

Migliaia di persone hanno cambiato la propria vita, facendo tesoro di questi insegnamenti quotidiani alla portata di tutti. Il destino che è preparato per ognuno di noi.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE UNA MERENDA A BUFFET CON PASTICCERIA SECCA, TORTA, SUCCHI DI FRUTTA, ACQUA E CAFFÈ.

É OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Per informazioni e prenotazioni:
Erredieffe: Tel 02 66114397 – 3357970280
info@saporedelsapere.it
www.erredieffe.com

Gian Marco Bragadin – oltre che scrittore, è editore di Melchisedek, esperto di comunicazione ed autore televisivo. La sua ricerca del divino gli ha permesso di compiere esperienze e viaggi straordinari, e lo porta a diffondere i messaggi di Maestri di Saggezza, a far conoscere i pellegrinaggi dello Spirito, i contatti con gli esseri di Luce, tramite giornali, libri, TV, radio e internet. Il suo portale è www.marediluce.com. Il suo libro “Viaggio nei mondi invisibili”, il più vasto panorama sull’Aldilà. “L’eredità dell’Ordine di Melchisedek”, uscito a inizio 2010, contiene meravigliosi insegnamenti degli Esseri di Luce, tra cui Melchisedek, e presenta il “Testamento Segreto di Gesù”, dettato a Maddalena, per il risveglio e la trasformazione. Ad esso è seguito “Melchisedek il Sempre Veniente” che anticipa il ritorno della Luce in Terra. L’Autore è noto in Italia anche per la “scoperta” della Segni-Analisi, una antica tecnica che permette di interpretare ciò che accade.