IMMUN’ ÂGE

OFFICIAL SPONSOR DEL GIRO D’ ITALIA 2016

FIGHT FOR WELLNESS!!!

Immun’Âge, la prima “Fermented Papaya Preparation” presente sul mercato italiano
da oltre 20 anni, l’unica che può vantare studi e ricerche scientifiche di livello
internazionale che ne attestano le proprietà immunomodulanti e antiossidanti, sarà Official
Sponsor del 99° Giro d’Italia, la corsa che mette alla prova, da quasi cento anni, le
capacità fisiche e la tempra di campioni che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale.
Nutraceutico all’avanguardia, Immun’Âge, prodotto dalla giapponese Osato e
distribuito in Italia da Named S.p.A., contrasta i radicali liberi, punto dolente di chi pratica
sport a livello professionale o comunque si allena con intensità. Grazie ad un processo di
bio-fermentazione brevettato, della durata di 10 mesi, dal frutto della papaya ancora verde,
si sviluppa un pool di sostanze naturali (FPP®), che rende Immun’Âge® un integratore
unico poiché non si limita ad agire da “spazzino” di radicali liberi, ma ottimizza le funzioni
del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari ed
il DNA dallo stress ossidativo e modulando il sistema immunitario.
FPP®-Immun’Âge® è l’unico a contenere esclusivamente FPP® (Fermented Papaya
Preparation), è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e sostanze OGM, perchè
la qualità della materia prima è fondamentale.
Gli sport di resistenza, che prevedono un intenso ed importante sforzo muscolare,
espongono l’atleta ad un incremento di radicali liberi, che tuttavia si possono contrastare
con un’integrazione mirata a base di antiossidanti.
Immun’Âge conquisterà sia gli atleti, impegnati nella gara ciclistica, sia gli
appassionati che seguono il Giro d’Italia.
Immun’Âge, infatti, è un prodotto efficace per contrastare i radicali liberi, i quali sono
dovuti a stili di vita scorretti (abuso di fumo e alcol, inquinamento ambientale, attacchi
virali, etc) e sono responsabili dell’invecchiamento precoce.
Ecco allora che “Fight for pink”, lo slogan ufficiale del Giro, deve diventare anche
per chi non è uno sportivo di professione “Fight for wellness”… combatti per il benessere.

 

 

Named 1           Named 2

 

 

 

info: immunage.it