“Salto quantico nel proprio mondo interiore”

 

Relatore: Rosy Frojo 

Date: 

Orario: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 – Registrazione pubblico ore 14.30

Location: Centro Studi di Olismologia, via Popoli Uniti 24, Milano (MM1 Rovereto)   

In questa serie di incontri consapevoli di spiritualità, Rosy Frojo, vi porterà in contatto con la vostra parte interiore per attingere alle energie divine che vi aiuteranno a prendere contatto e consapevolezza del vostro mondo emozionale – spirituale e mentale.

Un lavoro di gruppo atto a raggiungere la consapevolezza che non siamo mai soli ma accompagnati dalle energie Divine che si manifestano attraverso la nostra anima e gli angeli, nostri custodi, che ci accompagnano in ogni momento della nostra vita.

Molte delle esperienze emozionali negative, vissute durante il corso della nostra vita, ci hanno ferito in modo profondo ed hanno contribuito a creare un disagio spirituale che col tempo si è trasformato in un malessere psicofisico. Questo stato negativo mentale, emozionale e fisico, ha creato uno squilibrio energetico che a sua volta ci ha portato a vivere situazioni di paura e pericolo limitandoci nella capacità di affrontare la nostra vita in serenità. Ci siamo sentiti soli e la nostra anima si è lasciata schiacciare dai condizionamenti subiti. La pulizia energetica del subconscio contribuirà ad alleggerire lo stato di tensione causato dalle dissonanze energetiche emozionali del passato.

Durante questi incontri interattivi, Rosy Frojo, attraverso i maestri di Luce, nostre guide o angeli custodi, vi condurrà e vi aiuterà a raggiungere uno stato di benessere psicofisico.

3 Lezioni interattive ed esperienziali 2014

Il Maestro Interiore

Guida alla scoperta del Maestro Interiore attraverso la dinamica dell’ascolto del proprio Sé nel chakra del cuore.

Equilibrio evolutivo emozionale

Riequilibrio emotivo energetico di purificazione-connessione con le energie superiori del proprio Sé e incontro con la propria essenza.

Risvegli

Dalla paura alla fiducia, quando rifiutiamo un’esperienza (soprattutto legata ad un’emozione intensa negativa) piantiamo un seme negativo nell’inconscio ed espandendosi ci fa precipitare nella paura.

Rosy Frojo – Pranoterapeuta sensitiva, artista e ricercatrice nel campo delle energie bioradianti e dell’equilibrio evolutivo emozionale. Da anni si occupa di spiritualità e di pratiche energetiche olistiche. È una ricercatrice dello spirito e delle origini divine dell’uomo. Ha fondato l’associazione culturale ‘Il giardino astrale’ che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale dell’uomo, il cui motto è: tra terra e cielo. Autrice del libro Memorie di Emozioni. La ricerca emozionale attraverso le vite precedenti edito da Anima Edizioni.

Tessera associativa annuale obbligatoria € 10


È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE – Posti limitati

Per informazioni e prenotazioni:

Erredieffe: Tel 02 66114397 – Cell 3357970280

info@saporedelsapere.it

www.saporedelsapere.it; www.erredieffe.com