La Cabala degli A.N.G.E.L.I.: Astrologia, Numerologia, Gematria, Ego, Libertà e Immortalità

Relatore: Dott. Gian Piero Abbate 

Date: 18 Gennaio, 1 febbraio, 22 febbraio, 15 marzo, 19 aprile 

Orario: dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Registrazione pubblico ore 14.00

Location: Novotel, Viale Suzzani 13, Milano (M5 fermata CA GRANDA o BUS 42 da Stazione Centrale FS)

 

Lezioni: 2015

Domenica 18 gennaio 2015 – Come ci può aiutare la Numerologia? Esiste un destino fatale? Qual è la relazione tra Fisica Quantistica e Numerologia? I numeri ci parlano, ogni giorno: imparare ad ascoltarli significa accettare un regalo del Creato.

Domenica 1 febbraio 2015 – Perché la Gematria è un elemento fondamentale della Cabala? La Cabala come tecnologia dell’Anima, come usarla? Ogni giorno usiamo tante tecnologie umane, proviamo ad entrare in una perfetta tecnologia divina.

Domenica 22 febbraio 2015 – Cos’é l’Ego? Senza Ego non esistiamo: come lo possiamo utilizzare? Niente egoismo, come si trasforma l’Ego in Amore? Essere Amore per amare è la chiave delle felicità: scopriamo insieme la gioia di vivere in questo mondo.

Domenica 15 marzo 2015 – Libertà e libero arbitrio: quale differenza? Sincronicità e Causa Effetto: quale differenza? Quale salto dimensionale è in atto? Come attivare i 12 strati del DNA? La separazione dell’umanità è oggi: voliamo insieme verso un mondo di Amore.

Domenica 19 aprile 2015 – L’immortalità dei corpi: quale spiegazione fisica? La vittoria sulla morte: quale Resurrezione? Come ci aiutano gli Angeli? Un viaggio attraverso le nostre vite passate, alla scoperta di chi siamo e dove stiamo andando.

Dott. Gian Piero Abbate – Laureato in Fisica a Padova. Dal 1980 “Esperto” della Commissione Europea per l’informatica e le energie alternative. Libero professionista, diplomato in Teologia, ha intrapreso una serie di ricerche sull’antica Qabalah, tenendo corsi in varie parti d’Italia. Tiene incontri per spiegare i cambiamenti in atto sia a livello fisico che individuale.

Tessera Associativa annuale € 15.00

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE. Posti limitati

Per informazioni e prenotazioni: Erredieffe: Tel 02 66115408 – Cell 3357970280 info@saporedelsapere.it; www.saporedelsapere.itwww.erredieffe.com