Relatore: Eddy G. Pellegrino e dott.ssa Beatrice Iulini
Data: venerdì 1 marzo 2013
Orario: dalle 14.30 alle 17.30 (registrazione pubblico ore 14.00)
Location: ICOS Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale– via Pirandello 4/A – 20144 Milano (MM1 Wagner/De Angeli)


Essere consapevoli dell’importanza che riveste la qualità e la quantità del cibo che mangiamo ogni giorno e di come le cattive abitudini alimentari influenzano la nostra vita e il nostro umore, è il primo importante passo per dare una svolta alla nostra vita.

La conoscenza delle 7 regole fondamentali per una sana e corretta alimentazione naturale permette di ritrovare e mantenere l’equilibrio nel corpo e nella mente.

A causa dello sviluppo tecnologico e del crescente livello di reddito, che ha comportato rispetto al passato un’enorme disponibilità di cibo, purtroppo si sono perse le sane abitudini alimentari che da sempre avevano contraddistinto il nostro modo di mangiare.

Un punto dolente dell’alimentazione attuale è il consumo eccessivo di prodotti animali e cibi raffinati. Questi alimenti sono spesso alla base dell’alimentazione dell’uomo occidentale, causando una gran quantità di disturbi fisici e mentali.

L’alimentazione naturale si basa sulla giusta quantità e qualità dei cibi per tornare ad avere o per mantenere un buon livello di salute e benessere, ci fornisce tutti i nutrienti fondamentali e si appoggia sulla scelta di alimenti integrali e biologici.

L’integralità e la biologicità degli alimenti ci garantiscono un apporto nutrizionale corretto e prodotti cresciuti naturalmente, cioè privi da residui chimici.

In questo incontro Eddy affronterà passo dopo passo le 7 regole fondamentali per una sana e corretta alimentazione naturale, abbracciando in un solo respiro tutte le tematiche del cibo giusto per l’uomo. In questo seminario sarà presente anche Beatrice Iulini con un approfondimento su:

Cibo consapevole ed energia vitale (Prana) Le 4 fonti di Prana: respiro, cibo, sonno, meditazione


E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Per informazioni e prenotazioni:
Erredieffe: Tel 02 66114397 – 02 66115408
info@saporedelsapere.it
www.erredieffe.com