Segreti e Ricette per invertire l’invecchiamento cellulare

Relatore: dott. Rocco Palmisano
Date: 9 e 23 novembre 2013
Orario: dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (registrazione pubblico ore 10.00)
Location: Centro Studi di Olismologia– via Popoli Uniti 24, Milano (MM1 Rovereto)
La nostra biologia ha delle regole che l’uomo non può trasgredire: la prima fra tutte è quella del PH. Noi siamo un progetto biochimico alcalino fin dal concepimento, i sintomi e le malattie sono il risultato della continua acidificazione dei nostri fluidi corporei e dei nostri tessuti. L’acidità provoca un forte stress nell’organismo, che perde minerali molto importanti. Ciò determina la compromissione del meccanismo di reazione, che induce l’organismo ad immettere in circolo i minerali di cui risulta carente, indispensabili per controbilanciare la sua acidità.

L’inversione delle malattie e dello stesso Invecchiamento, determinati dalla presenza di rifiuti acidi accumulati nel nostro corpo, è resa possibile dalla loro rimozione e dal conseguente ripristino di un corretto equilibrio acido-basico.

L’alimentazione fisiologica gioca un ruolo essenziale in tale processo, fondamentale nel mantenimento dell’equilibrio minerale interno. La dieta e l’esercizio fisico sono fattori molto importanti nell’aiutare il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici.
La scienza ci propone un metodo assai più efficace della dieta e dell’esercizio fisico nell’eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo: l’assunzione di acqua alcalina in quantità abbondanti può fare veramente miracoli nel ripristinare la salute e la bellezza del corpo e dell’anima. Salute, umore, emozioni e facoltà mentali sono fortemente condizionati dalla biochimica del corpo.
Durante il corso si parlerà dell’importanza dell’alimentazione alcalina, verrà fatta una rassegna dei cibi biocompatibili secondo Anatomia e Fisiologia umana, con particolare attenzione alla preparazione di pasti vivi e salutari (germogli e insalate), alle quantità, alle percentuali tra crudo e cotto e tra alcalino e acido e ai sistemi di cottura e tecniche di preparazione e conservazione del cibo.

 

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Per informazioni e prenotazioni:
Erredieffe: Tel 02 66114397 – 02 49431203 – 3357970280
info@saporedelsapere.it
www.saporedelsapere.it; www.erredieffe.com