MILANO OPEN DAY. LA GIORNATA DEL COLORE

Presentazione e conferenza

L’unica scuola che colora la tua vita

 

Relatrice: Iliana Manfredi

Data: da definire 

Orario: dalle ore 16.00 alle ore 19.00 – Registrazione pubblico ore 15.30

Location: 

 

Il futuro ci fornirà così tanto, cominceremo a comprendere sempre di più l’importanza del colore nelle nostre case, nelle istituzioni pubbliche e nelle nostre vite private. Nel complesso, l’insegnamento olistico ci aiuterà a comprendere come non solo il corpo e l’anima dipendono reciprocamente, ma che noi dipendiamo da ciò che ci circonda: ciò che ci circonda dipende da un equilibrio ecologico, che l’equilibrio ecologico dipende dall’equilibrio cosmico, che a sua volta dipende da una forza che nessuno sa veramente da dove provenga.

Il sistema di studio di Ailight – “La Scuola sull’Energia del Colore” offre uno strumento di conoscenza importante: il Linguaggio del Colore, apre la porta ad un infinito scenario di possibilità interpretative ed evolutive. Il nostro cervello ha una sorprendente capacità creativa, solo se sappiamo come attivare questo processo inesauribile di fonte di idee, dentro a noi stessi. Il Colore è il Maestro della creatività, ed è lo strumento che attiva elaborati e complicati processi, attraverso un sistema composto da sette colori di base.

Il corso si compone di 8 lezioni. E’ possibile intervenire anche a singoli incontri. Ogni singola lezione sarà completamente diversa dall’altra e saranno utilizzati strumenti di Colore di diverso genere per attivare le memorie cellulari relative ad ogni singolo livello d’intelligenza/colore.

Il percorso prevede una parte teorica, una parte di movimento, parti creative, uso dei rimedi vibrazionali con colori e suoni, musica. Ad ogni lezione parteciperanno diversi relatori di Ailight – La Scuola sull’Energia del Colore.

È previsto un attestato di partecipazione a fine anno per chi partecipa a tutte le lezioni (con crediti formativi ECP).

A coloro che si iscriveranno all’Accademia durante la Presentazione, sarà riservato uno sconto del 5%.

Iliana Manfredi – Fondatrice di Ailight e della Scuola sull’Energia del Colore, Ricercatrice ed Educatrice esperta nel Linguaggio del Colore conduce da oltre trent’anni studi sullo sviluppo del potenziale umano. Giornalista e scrittrice, conduce corsi, seminari, coaching individuali, e percorsi di sviluppo dei talenti attraverso l’uso di Strumenti Vibrazionali codificati con l’Energia del Colore e del Suono. Visita il sito www.scuolacolore.comwww.ailight.it

Tessera Associativa annuale € 15.00

È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE. Posti limitati

Per informazioni e prenotazioni

RDF communication: Tel 02 66115408 – Cell 3357970280

info@saporedelsapere.it; www.saporedelsapere.it; www.erredieffe.com